Non è presente l'attestato di partecipazione nonostante abbia partecipato, come risolvere?

Come indicato in ogni webinar in maniera preventiva, l'unico modo per ottenere l'attestato di partecipazione è scaricandolo in autonomia. Qui trovi una guida precisa in cui ti spieghiamo come scaricare gli attestati.

Qualora tu abbia individuato l'area in cui sono presenti gli attestati ma non sono presenti probabilmente non hai i requisiti imposti dal CNF, ti chiediamo per cortesia di verificare i requisiti su questo link.

Qualora:

  1. tu abbia individuato l'area dedicata agli attestati e non sono presenti
  2. tu abbia verificato i requisiti e ne sia in possesso al 100%

Qualora si verifichino queste due condizioni di cui sopra e sembra sia presente un errore da parte nostra ti chiediamo la cortesia di recuperare le seguenti informazioni prima di scriverci:

  1. data e titolo dell'evento a cui si fa riferimento
  2. le email di conferma che hai ricevuto a valle delle tue risposte fornite durante il webinar oppure i codici univoci mostrati a video durante la compilazione delle tue risposte. N.B. sono presenti sempre almeno due momenti in cui viene attestata la presenza durante i nostri webinar pertanto non è sufficiente un singolo ID o una singola email di conferma.
  3. eventuali tuoi ulteriori indirizzi email differenti utilizzati che possano aver generato ambiguità

Una volta recuperate tali informazioni ti chiediamo per cortesia di inviarcele via email a support@avvocato360.it così da poter verificare il tuo caso

N.B. Rispondiamo entro 5 giorni lavorativi

N.B. Non scriverci per cortesia per chiedere l'invio degli attestati di partecipazione via e-mail o informazioni sullo stato di accreditamento in quanto sono informazioni che non forniamo via email e sono reperibili in autonomia sul sito.